Benvenuti nel sito dell'Allevamento Re Leone
Allevamento amatoriale di gatti di razza "Norvegese delle Foreste"
I CUCCIOLI DEL MIO ALLEVAMENTO:
I miei cuccioli di norvegesi delle foreste restano con la mamma fino al compimento del terzo mese di vita. In questo periodo i piccoli si allattano dalla mamma, imparano a giocare tra loro e a convivere con gli altri gatti norvegesi di casa. Imparano a muoversi per la casa con l'aiuto del loro specialissimo personal trainer, cioè il loro papà. Al compimento del loro primo mese di vita, normalmente fanno il loro ingresso in società!! cioè iniziano a zampettare nel soggiorno con la complicità di mamma e papà. L'allevatore in questi 3 mesi, provvede a coccolarli, svezzarli, viziarli, insegnargli l'uso della cassettina e del tiragraffi ad invogliarli ad assaggiare crocchini e cibo umido. In tal modo i cuccioli imparano piano piano ad integrare ed infine sostituire il latte della mamma. Nel contempo imparano a socializzare, sviluppando nel migliore dei modi l’enorme potenziale che la natura ha loro regalato, cioè il loro carattere, particolarmente amabile e gioioso.
Durante questi 3 mesi, con l'aiuto del veterinario, i miei cuccioli norvegesi vengono sverminati con Felex e contro i coccidi, vengono vaccinati con vaccino trivalente e relativo richiamo ed infine vengono muniti di micro-chip. Ogni cucciolo che lascia la mia casa avrà il suo pedigree, e questo, sia che vada nella sua nuova famiglia come gatto di compagnia sia che, invece, diventi un bellissimo Norvegese delle Foreste per Allevamento ed Esposizione. Il cucciolo, valutate le sue caratteristiche, potrà partecipare ad esposizioni feline anche qualora sia da compagnia. Potrà partecipare tranquillamente nella Classe GATTI NEUTRI e fare la sua eventuale carriera espositiva.
Ogni cucciolo è munito di libretto sanitario.
Ogni Cucciolata ed ognuno dei miei cuccioli di Norvegesi delle Foreste sono regolarmente registrati attualmente presso l’Associazione fiaf, I CUCCIOLI vengono iscritti al Libro delle Origini ed ottengono il loro pedigree.
Il nuovo proprietario deve sempre richiedere e pretendere il PEDIGREE del suo gatto Norvegese. Il pedigree è il documento di identità che accompagna il cucciolo dalla nascita. Questo documento di identità permette di risalire alle sue origini. Nel caso in cui il cucciolo fosse preso per allevamento, il pedigree è essenziale.
TEST MEDICI (IN ORIGINALE E CON LA RELATIVA FATTURA) SONO VISIBILI IN ALLEVAMENTO.
Allevamento Amatoriale Gatti Norvegesi delle Foreste del Re Leone - Binago (Como) Lombardia © 2007 - 2012